Profilo Omasystem

La OMA SYSTEM da oltre 25 anni, produce e realizza un’ampia gamma di macchinari idraulici e macchinari elettrici per il taglio, la fresatura, la bordatura e la lucidatura di marmo, granito e sintetici.

La GALAXY, l’AUCTOR A 92, l’AUCTOR CP 99, la ANTAREX e la VEGA sono in grado di soddisfare tutte le esigenze della lavorazione del marmista, dalle molteplici varietà di taglio, alla bordatura, fresatura fino alla lucidatura. Tutte hanno un comune denominatore che le differenzia dalle altre: la portatilità ed il funzionamento idraulico.

Ultima nata e novità assoluta, è la TAURUS, una bordatrice elettrica che è già divenuta il riferimento da superare nella sua categoria.

Sull’onda del successo decretato dal mercato, la OMA SYSTEM ha ampliato gli orizzonti applicativi di tali tecnologie trasferendole nel settore degli utensili diamantati elettrodeposti, sinterizzati e lucidanti.

Mission

La capacità; di sviluppare tecnologia utilizzando nuovi materiali, ha permesso la OMA SYSTEM di essere sempre in anticipo sui tempi e superare agevolmente i severi test di un mercato esigente per raggiungere l'obiettivo della nostra missione: realizzare un prodotto perfetto.

Obiettivo Cliente

Il Cliente è la linfa vitale di cui ogni azienda ha bisogno per crescere e svilupparsi. La notevole considerazione che la OMA SYSTEM ha di coloro che le accordano la loro preferenza, ha spinto l’azienda a dotarsi di uno specifico reparto: il Customer Care, il cui compito è di curare il rapporto del cliente con l’azienda, dedicandogli la massima attenzione. Per agevolare il contatto, la OMA SYSTEM ha creato un’e-mail dedicata – mail@omasystem.com - che oltre ad informazioni ed aggiornamenti, fornirà tutti i consigli per ottimizzare l’utilizzo dei suoi prodotti.